Sgomberi Milano Città Studi
Il successo di La Madonnina nel settore degli Sgomberi Milano Città Studi, è dovuto principalmente ad una mentalità imprenditoriale da sempre molto attenta alle richieste di mercato e alla ricerca di soluzioni sempre più innovative. La cura del rapporto col cliente è un requisito ulteriore che ha contribuito a far sì che l’azienda divenisse leader di settore. Chi si affida a La Madonnina ha la consapevolezza che gli accordi presi in sede contrattuale verranno rispettati fedelmente. Chiarezza, puntualità e professionalità e ciò che chiunque riceverà contattando gli uffici aziendali al numero 02.48911533
Un aspetto innovativo relativo al servizio di Sgomberi Milano Città Studi proposto da La Madonnina, consiste nella possibilità di sgomberare interi locali a titolo gratuito. Basta, infatti, richiedere un sopralluogo da parte di un responsabile aziendale il quale valuterà attentamente le condizioni dei singoli oggetti e, se questi verranno riconosciuti come rivendibili, allora al cliente verrà offerto un compenso economico.
Utilizzare il servizio proposto da La Madonnina, significa affidarsi a una realtà commerciale strutturata in modo professionale e organizzata in modo tale da poter affrontare qualsiasi situazione, anche le più complesse. Infatti, contrariamente a quanto si possa pensare, pianificare uno sgombero significa avere conoscenza delle normative vigenti in termini di smaltimento rifiuti, avere le necessarie strumentazioni in termini di materiali, disporre di mezzi idonei e rispettare le norme di sicurezza per tutelare integralmente il cliente. E’ un’attività complessa che, se non gestita con la massima cura e attenzione, può far incorrere in rischi e sanzioni inutili.
Quando ci si trova a dover svuotare appartamenti, magazzini, cantine, esercizi commerciali… da vecchi mobili, oggetti di vario genere e materiali di scarto, l’errore che più comunemente si commette, è pensare tutta la mole di lavoro richiesta, possa essere compiuta affidandosi semplicemente alla collaborazione di amici e familiari. Quando, però, ci si appresta ad eseguire materialmente tutte le varie operazioni, ci si rende conto che i problemi logistici, i permessi necessari allo smaltimento rifiuti, la stessa movimentazione della merce da sgomberare, richiedono molto più impegno, fatica e capacità organizzative di quanto ci si sarebbe aspettati.
E’ in questo contesto che interviene La Madonnina col suo servizio di Sgomberi Milano Città Studi.
Con La Madonnina Snc qualunque materiale ritirato viene smaltito secondo quanto stabilito da apposite norme di legge presso le discariche autorizzate e solo dopo essere stato precedentemente suddiviso per categoria. Niente viene abbandonato per strada o in discariche abusive: tutto il personale lavora nel totale rispetto dell’ambiente. Inoltre, l’azienda rispetta tutti i parametri richiesti dalla normativa e dal D.Lgs. 81/08. Lavorando con la Madonnina si avrà la sicurezza di adempiere all’art.26 del Testo Unico, che prevede la verifica dei requisiti di sicurezza del fornitore a cui affidare l’incarico. Considerando che tale verifica comporta una responsabilità penale per il committente, riteniamo di poter fornire una garanzia certa a tutti i nostri clienti.
Questa, pertanto, non è una realtà improvvisata. Ma un’impresa formata da professionisti del settore, costantemente aggiornati in merito alle più recenti novità di settore (anche in ambito normativo) e, cosa molto importante, in grado di proporre servizi personalizzati, studiati e pianificati insieme al cliente, con il preciso obiettivo di soddisfarne le esigenze.